Pagine

mercoledì 14 novembre 2012

Il Primo non si scorda mai!


Devo dire che ci ho messo un po' per capire che quello che avevo ricevuto era un premio. Nella mia testa è passato di tutto, ma giuro non avevo capito che era un premio donato proprio a me (mi sa che sono un po' tonta!). Dopo qualche giorno sono tornata nel post della cara amica food-blogger Anto-nella-Cucina ed ho avuto l'illuminazione: "Io che nella mia vita non ho mai vinto niente, che di solito mi devo sempre sudare le cose; qualcuno ha pensato a me, così, solo per simpatia..... Allora l'unica cosa che devo dire è Grazie!".
Mi piace il modo dei blogger! 
Dopo tanto finalmente sono riuscita a scrivere questo post sia per ringraziare che per condividerere con voi la mia gioia.

A questo punto passiamo alle regole. La prima è nominare l'ideatrice del premio Lacreativitadianna  e la seconda chi te l'ha donato Anto-nella-Cucina.
E a mia volta donarlo ad altre 10:

 7) cook-zone 

Adesso arriva la cosa più difficile, cioè dire tre cose carine sul mio blog....... "Aiuto, non sono molto brava a farmi complimenti!"
Ci provo....
1) La prima cosa che mi viene in mente è i ringraziamenti che devo fare a questo blog che ogni giorno mi da un motivo per essere felice in questo non bellissimo momento;
2) E' nato come un gioco che mi sta dando tanta soddisfazione;
3) Mi emoziona l'idea di crescere iniseme al mio blog per imparare cose nuove e soprattutto conoscere tante persone.

Colgo l'occassione di ringraziare il mio compagno per l'aiuto tecnico e soprattutto per la pazienza!

11 commenti:

  1. Tesoro, sei troppo un mito, grazie per aver pensato a me!!! Ma ti dispiace se ti dico una cosa? Avvicinati...Il cutie pie non è il primo premio che hai ricevuto, ma il secondo... Forse ti è sfuggito il mio richiamo? Ti ho donato il versatile blog... Aspetta, facciamo da capo: passi da me che ho una sorpresa?
    Grazie ancora di cuore... Un bascio!

    RispondiElimina
  2. Ma dai, sono troppo felice, grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog, sei gentilissima. Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao CipollaRossa :D
    TI ringrazio tanto per il pensiero gentile..e mi fa piacere curiosare nel tuo blog.
    Purtroppo per mancanza di tempo, devo bloccare qui il mio premio e non continuare la "catena".
    Sappi che però hai un posticino in fondo in fondo nel mio cuore tutto per te..
    Mille grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. meritatissimo...il primo di una lunga serie!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. una sorpresa per te...spero gradita!
    passa a trovarmi!
    bacio

    RispondiElimina
  6. beh tesoro, complimenti per il premio ma c'è nè uno anche da me che ti aspetta!!!! è il tuo momento!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria&Mauro Cipolle Rosse, grazie mille per il pensiero, davvero carino. Avete un blog bello, vivace e pieno di spunti interessanti. Vi mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ciao cipolla rossa, piacere di conoscerti, ti faccio i complimenti prima di tutto per il blog e poi per il premio ricevuto!!!! E' una grande emozione ricevere il primo premio ma vedrai che ne verranno tantissimi altri. In bocca al lupo per l'esperienza in questo mondo di blogger che sembra molto astratto ma è ricco di persone vere!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao ciccia... se quando hai tempo passi da me (il post sul cutie pie)...
    Ti bascio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Cipolla rossa, scusa il ritardo....non ero a casa. Sono andata da mia madre che stava poco bene ...in treno (600 Km ) e mi sono fermata qualche giorno. Sono tornata stasera ed eccomi qui....lessa :) Ti ringrazio tantissimo di aver pensato a me, sei carinissima. Io però non ho molto tempo e ho deciso di non partecipare a queste iniziative. Spero non ti dispiaccia. Un bacione e ...come se avessi accettato. Rita

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima Cipollina Rossa ^^
    Sono una delle Streghe dell'A.S.M.R. (Gata da Plar) e ho visto solo oggi il commento che ci hai lasciato sul post delle Stamberghe Strillanti della Val Gardena :)
    Scusami ma dovrò decidermi prima o poi a cambiare l'indirizzo e-mail per le notifiche dei commenti altrimenti me li perdo per strada... :P
    Grazie tantissime per il premio che esporrò al più presto nel blog stregato :)
    L'unica cosa che dovrò fare sarà un pò stravolgere le regole perchè l'ASMR è un blog collettivo e quindi non posso parlare solo di me in particolare ma cercherò di farlo in generale :)
    Un abbraccione e buon 2013!

    RispondiElimina